Vinitaly 2023

Vinitaly la più grande manifestazione dedicata al mondo del vino.

Nasce in Italia, a Verona, ma la sua vocazione è internazionale.

Da 55 anni è sinonimo di coinvolgimento dell’intera filiera vinicola globale.

Noi di Mister Brander ne siamo partecipi, perché ormai da moltissimi anni accompagnammo le cantine del territorio emiliano nella creazione della propria identità digitale, inserendole nel mondo e-commerce.

Tutto questo grazie anche alla collaborazione che ci lega ormai da anni a Mail Boxes ETC (Sponsor tecnico del Vinitaly) che ci offre la possibilità di utilizzare la loro piattaforma, che automatizza i processi di logistica, spedizione e gestione degli ordini.

Con questa soluzione permettiamo alle cantine di concentrarsi nella propria attività rimanendo al passo con il mondo digitale.

Il nostro obbiettivo e proprio questo, dare la possibilità alle cantine grandi o piccole di poter avere una finestra sul mondo, dandogli uno strumento completo che gli permetterà di far conoscere il proprio prodotto anche al di fuori della sua zona, proprio così, perché con la nostra soluzione il cliente potrà vendere il proprio vino, in Europa e negli Stati Uniti.

Quindi adesso non vi resta che farvi un bellissimo giro all’interno dei padiglioni del Vinitaly, magari andando nel padiglione 1 dedicato all’Emilia Romagna.

Chiudo con un bellissimo aforisma di Molière

“Grande è la fortuna di colui che possiede una buona bottiglia, un buon libro, un buon amico.”